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Campagne Facebook ADS: servizio di studio della clientela, creazione delle campagne e analisi dei dati.

facebook ads

Per ogni azienda è importante implementare strategie di Facebook Advertising mirate, a seconda degli obiettivi. Una campagna facebook potrebbe decidere le sorti di un evento nella tua zona, delle vendite di un tuo prodotto o semplicemente di quanto le persone intorno a te ti conoscono.

Perchè è importante una strategia di acquisizione clienti su Facebook.

Rimanendo dell’idea che la persona sappia cosa sta facendo, implementare una strategia di acquisizione clienti su facebook è uno dei modi più rapidi per raggiungere un pubblico considerevole e testare l’appeal delle proprie offerte, il funzionamento dei propri testi o l’interesse del tuo pubblico.

Questa è una sinergia tra più elementi, il setting della campagna (verso il pubblico giusto, con la comunicazione giusta), la creatività (ciò che le persone vedono nel post), la pagina di atterraggio (dove arrivano una volta che cliccano) e ciò che gli viene offerto per trasformarsi in un cliente oppure in un Lead (cliente iscritto alla nostra lista email).

Una strategia ben studiata può portare a lungo termine le aziende a creare una banca dati di clienti potenziali, followers e lista clienti effettivi che può essere una miniera d’oro nel tempo.

L’obiettivo generalmente dovrebbe essere questo: costruire in maniera solida nel tempo.

E questo è ciò a cui mi dedico offrendo questo servizio.

Con quale budget consiglio di iniziare

Dipende dai casi, dal pubblico e dall’entità del progetto. In ogni caso i test si possono lanciare con poche centinaia di euro fino anche a cifre più considerevoli. Questo poi si decide con il cliente.

Campagne Facebook ADS

a partire da 300€ al mese fino a un massimo di 1000€ al mese (dipende dalla grandezza del progetto).

Cosa include:

  • Analisi del pubblico
  • Analisi dell’offerta
  • Analisi di mercato
  • Analisi dei competitor e cosa offrono
  • Studio di diversi “angles” (angolazioni di promozione differenti)
  • Redazione dei contenuti necessari (landing pages, articoli, advertorials).
  • Lancio delle campagne
  • Analisi dei reports e miglioramento delle campagne in corso d’opera.

Contattami se hai domande o per ulteriori dettagli

*il prezzo è indicativo in quanto bisogna comprendere cosa serve esattamente al cliente.